Arrendetevi, Valentino Rossi è il più forte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mancano ancora sei gare da qui alla leggenda ma basta così, Valentino Rossi ha già dimostrato di essere il più forte. A 36 anni suonati non è più cosi veloce come Jorge Lorenzo e Marc Marquez, che quando sono in giornata riescono a farlo vacillare. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Valentino Rossi a 36 anni si scopre mago della pioggia. Non si finisce mai di imparare. (il Giornale)

Il pilota della Yamaha, che non partiva con i favori del pronostico a Silverstone, è riuscito a fare un'altra volta la storia, vincendo la ... SILVERSTONE (Gran Bretagna). (America Oggi)

L'avvio della stagione con la vittoria di Valentino Rossi sembrava un omaggio ai tantissimi tifosi del dottore, la classica zampata del fuoriclasse che può sempre, anche con gli anni che passano. (ilVelino/AGV NEWS)

Jorge Lorenzo Non è riuscito nella sua impresa, non è riuscito a contrastare un Rossi scatenato, seguito da un meraviglioso Petrucci e da un tenace Dovizioso, Jorge Lorenzo, sul circuito di Silverstone, allenta la sua corsa al titolo mondiale, un morsa ... (Report Motori)

La sua capacità di sfruttare le variabili sta facendo la differenza nel duello con Lorenzo, ora a 12 punti. Sul bagnato inglese Valentino ha girato a suo favore l'inerzia del mondiale, approfittando ancora delle circostanze. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il Qatar, imbottitura staccata, Jorge a Silverstone ha avuto ancora problemi con il modello che usa: l'appannamento non può essere una giustificazione, ma un campione deve essere certo dei suoi materiali. (La Gazzetta dello Sport)