“Papa Francesco è napoletano”. Parola di De Laurentiis

  Mancano meno di due settimane all’arrivo di Papa Francesco in quel di Napoli e l’attesa cresce di giorno in giorno. Sabato 21 marzo l’abbraccio con Sua Santità, atteso da un autentico tour de force di 12 ore. Scampia, Piazza Giovanni Paolo II, Piazza del Plebiscito, carcere di Poggioreale, Duomo, chiesa del... (Vesuviolive.it)

Su altri media

Ciclo di mostre ed eventi dedicati all’Ottocento Napoletano per l’EXPO 2015 Sguardi su Francesco Jerace è il titolo della prima personale del fotografo napoletano Silvio Russino che si inaugura oggi giovedì 12 marzo, alle 17.30, presso il Complesso di San Domenico Maggiore. (NapoliTime)

“Esprimo a nome di tutta l’Us Acli di Roma più sentiti auguri a Papa Francesco per i suoi due anni di Pontificato. Ascoltare il suo monito a mettersi in gioco L'articolo Papa. (Roma Daily News)

QUI L'ELENCO COMPLETO DEGLI EDIFICI SACRI CHIUSI O DIROCCATI ... Il patrimonio monumentale napoletano della Curia e del Fec è in malora. (Corriere del Mezzogiorno)

Sedici lettere di napoletani illustri al Papa in vista della sua visita a Napoli Lettere di Andrea Ballabio, Mirella Barracco, Francesco Paolo Casavola, Antonio Colasanto, Lucio D’Alessandro, Luca De Filippo, Aurelio De Laurentis, Erri De Luca, Giuseppe Galasso, Maurizio Maddaloni, Maurizio Marinella, Aldo... (NapoliTime)

Ne parlerà con l’autore, il vaticanista del Tg1 Fabio Zavattaro, il giornalista Edmondo Soave. (La Prima Pagina)

Il patron del Napoli, De Laurentiis, e il presidente dell'Empoli, Corsi, si sono incontrati e trovato l'accordo per il trasferimento a fine stagione di Valdifiori ai partenopei. (GOAL )