Bagarinaggio online, la Siae vince al Tar: stop vendita biglietti Coldplay

La Siae ha vinto il ricorso d'urgenza presentato il 13 ottobre sul caso della rivendita dei biglietti dei concerti dei Coldplay, presentato dalla Società con il sostegno di Federconsumatori. È la stessa Società a comunicare che il Tar di Roma si è ... (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La stessa che dovrebbe pagare Live Nation, la società organizzatrice dei due concerti della band inglese che si terranno a Milano il prossimo ... (Il Fatto Quotidiano)

Da ieri l'Italia potrebbe fare giurisprudenza: il ... (Corriere della Sera)

Neanche il tempo di metterli in vendita che, almeno presso i rivenditori ufficiali, erano andati esauriti in un amen. (Lo Spettacolo)

Siae vince in tribunale (foto Ansa). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coldplay concerto Milano 3 luglio 2017: come acquistare biglietti · YOUTUBE Bimbo autistico si commuove al ... (Blitz quotidiano)

Il Tribunale di Roma ha dato ragione a SIAE sul secondary ticketing poco chiaro attuato da Live Nation 2, Seatwave, Ticketbis e Viagogo. 1 Dicembre 2016, 16:54. (Tom's Hardware)

(AdnKronos) - La sentenza fissa una penale di 2mila euro per ogni ulteriore biglietto venduto in violazione dell'ordine di inibizione e condanna le parti chiamate in causa a rifondere a Siae e a Federconsumatori tutte le spese processuali. (Metro)