Stavolta Milano dura 40' Piegato il Maccabi

La Stampa SPORT

Missione compiuta, in una serata che per la Milano del basket non prevedeva alternative dopo la beffa di gara 1, quel +10 a 1'55” dalla sirena sprecato fino al ko al supplementare. L'EA7 batte il Maccabi in gara-2 dei playoff di Eurolega (91-77) e pareggia la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Già dal primo quarto gli uomini di Luca Banchi provano a fare la voce grossa, portandosi sul 9-2 e poi sul ... (Sportal)

Se la ratio regolamentare è antica e trae le sue origini negli anni ’80, la formula... È arrivata la fase a orologio. (ResegoneOnline)

Brucerà a lungo la sconfitta di EA7 Olimpia Milano contro Maccabi Telaviv nella gara-1 dei quarti di finale di Eurolega con il team meneghino che si trova avanti di ben 12 punti salvo poi sprecarli nel finale incubo: la beffa è ancora più atroce quando Langford ... (NanoPress Donna)

MILANO – Questa volta non ci sono suicidi né paura di vincere: l'Emporio Armani riprende da dove aveva lasciato al 37' di gara1 e domina contro il Maccabi, come dice il 91-77 finale. (Corriere dello Sport.it)

In Inghilterra, continua la corsa a tre tra... (Digital-Sat)

Bene l'estone Kristjan Kangur (13 ... (Corriere dello Sport.it)