Vin Diesel lascia le impronte nel cemento di Hollywood

Hollywood onora Vin Diesel in occasione dell'uscita in sala di Fast and Furious 7. Alla cerimonia svoltasi di fronte al Chinese Theatre di Los Angeles ieri 1° aprile, l'attore ha impresso mani e piedi in un blocco di cemento come vuole la tradizione. Quel blocco ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla ricostruzione digitale ... (Best Movie)

Quattro anni dopo il sesto episodio di una saga infinita e ricca di azione e colpi di scena, esce il 2 aprile al cinema in tutta Italia l'avvincente “Fast & Furious 7“, film con protagonisti i soliti piloti spericolati (a caccia di guai) e i loro bolidi fiammanti da migliaia di ... (Cinque Quotidiano)

Da qualche giorno impegnato sul set di Fast and Furious 7, la notizia della sua scomparsa sconvolge tutti i colleghi, ormai diventati cari amici. Da qui l'inevitabile stop ai ... (Cinematographe)

A Villa Spina "Living for love", il tributo di Fl-I a Madonna (La Repubblica)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un ... Il settimo capitolo della saga esce nelle sale giovedì 2 aprile. (Varese News)

È il caso di partire da una considerazione, da un elemento sottovalutato da molti ma in realtà di grande importanza. Quante saghe cinematografiche conoscete che, ... (Everyeye.it)