Recensione di Taxi Teheran: coraggio, verità e amore in nome del cinema

Recensione di Taxi Teheran: il pluripremiato Jafar Panahi segue la sua vocazione di regista-documentarista discutendo sul futuro del cinema dentro i divieti di un regime che nega la vita intellettuale. Lodevole prova dal retrogusto amaro. Scheda di ... (FareFilm)

La notizia riportata su altri media

Varese - Martedì 1 settembre alle ore 21 a un evento di teatro e musica, all'interno della spettacolare cornice di Villa Pax, presso il Sacro Monte (Varese Report)

Così commenta a caldo il distributore Valerio ... (Sentieri Selvaggi)

La nuova struttura, che può ospitare circa 70 bambini da 0 a 3 anni, aprirà ufficialmente l’anno educativo il prossimo ottobre. “I lavori procedono in maniera spedita – spiega l’Assessore Veronica... (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – Lo chiede il gruppo consiliare del PD che pensa sia necessario affrontare un confronto pubblico sulle prospettive di sviluppo e crescita della città coinvolgendo la Giunta, nell’auspicio che quuesto accada a cominciare dal dibattito sul tema programmato per il 29 agosto alla […] (La Voce del Popolo )

In sala anche Taxi Teheran, In un posto bellissimo, Mirafiori Lunapark, La bella gente, A Blast, Professore per amore, Il grande quaderno e Love Is in the Air (Play4movie)

Il film di JAFAR PANAHI, Orso d'Oro al Festival di Berlino apre la nuova stagione cinematografica, distribuito da CINEMA di ... (Il Profumo della Dolce Vita)