Courtois, la Uefa non ci sta

Sportal SPORT

Il portiere belga è di proprietà del Chelsea, ma gioca in prestito nell'Atletico Madrid e nel contratto ci sarebbe una clausola che vieterebbe agli spagnoli di schierarlo in caso di sfida con gli inglesi. "In risposta a notizie riportate dai media sulla situazione del ... (Sportal)

Su altre fonti

ARTICOLI A TEMA. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Ma al momento ritengo Antonio Conte più... Pietro Lo Monaco, ex dirigente del Catania, a Tuttomercatoweb parla di Simeone, ex tecnico etneo, ora all’Atletico Madrid dove sta facendo benone: “Se è la versione argentina di Antonio Conte? Il paragone ci sta. (JuveNews24)

Il «bello» contro il «buono» da una parte, il «brutto» contro il «cattivo» dall'altro. I campioni in carica del Bayern Monaco, ... (Brescia Oggi)

Il portiere belga, attualmente in prestito dal Chelsea all'Atletico Madrid, potrà giocare la doppia sfida nella semifinale di Champions League. La clausola secondo la quale il club spagnolo avrebbe dovuto pagare una penale ... (Calciomercato.com)

Le due squadre si affronteranno in semifinale di Champions e ... (Corriere della Sera)

uefa La finale di Champions Leauge, a Lisbona, non è più così lontana: in gara per la massima competizione europea sono rimaste solo quattro squadre (due spagnole, una inglese e una tedesca), e – nonostante i favoritismi per il Bayern Monaco, l'esito ... (Casa e Mutui)