Primarie, il Pd sempre più diviso: ora litigano anche sulla data

il Giornale INTERNO

Dalla California Renzi dà mandato ai suoi di imporre il 9 aprile. Scoppia la lite in direzione. La data viene fissata prima il 23. Emiliano e Orlando si impuntano. E si opta per il 30 aprile. Sergio Rame - Ven, 24/02/2017 - 18:02. commenta ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma ha dovuto cedere alla pressione di Fassino e di Franceschini di tenere l'assise un ... (ReggioNotizie)

Così tra chi voleva anticiparle all'inizio di aprile per poi attestarsi sulla trincea del 23 (Renzi e i suoi) e chi chiedeva di tenerle il più tardi possibile, indicando il 7 maggio ... (Intelligonews)

Il primo segretario del Pd lancia l'ultimo appello all'unità: "La scissione sembra quella dell'atomo. (La Repubblica)

Veltroni: "La divisione della sinistra apre la porta al populismo, a rischio democrazia e Ue"

L’associazione culturale L’Arco di Aprilia presenta la III Edizione del Premio Cittadino L’Arco di Aprilia, domenica 5 marzo, ore 17,00, presso lo storico scenario de Il Pidocchietto, con il patrocinio del Comune di Aprilia, nell’ambito dei festeggiamenti dell’80° della Fondazione di Aprilia Quest’anno la... (IlCorrieredellaCitta.com)

E così gli accordi di qualche ora fa svaniscono sull'onda di un nuovo accordo: il 30 aprile. Durerà? Nello specifico ... (L'Huffington Post)

“Le primarie nazionali del Partito Democratico si terranno il 30 aprile dalle 8 alle 20”: lo ha detto Lorenzo Guerini, presidente della commissione congresso nel corso della direzione del Pd. (Telenord)