Barbara D'Urso in tribunale a Trento per diffamazione: assolta

Mentre infuria la bufera sollevata dal presidente dell'Ordine dei Giornalisti Iacopino che ha minacciato di denunciare per esercizio abusivo della professione, giornalistica, Barbara D'Urso la conduttrice televisiva oggi era a Trento, in tribunale per il reato di ... (Trento Today)

Ne parlano anche altre testate

resterebbe a piede libero solo Sabrina Ferilli, che un programma d'interviste sta andando a condurlo su Agon Channel, in Albania, paese certamente più liberale e meno ridicolo di quello in cui un Ordine dei Giornalisti allerta due procure per far rispettare ... (Corriere della Sera)

In caso di omesso controllo scattera' ... - Una lettera-diffida ai direttori delle testate giornalistiche televisive, sia pubbliche che private, per sollecitare il rispetto della privacy e dei congiunti - specie se minori - di vittime di episodi di cronaca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Barbara D'Urso Barbara D'UrsoDopo tante critiche e attacchi, finalmente una vittoria, seppur risicata. Barbara D'Urso è stata assolta in primo grado nel processo che la vedava sul banco degli imputati con l'accusa di diffamazione. (Yahoo TV)

Perchè? Per l'esercizio abusivo della professione e per la condotta di interviste secondo modalità che ignorerebbero la difesa ... (SoloGossip)

26 novembre 2014. Tags. (Trentino Corriere Alpi)