Iraq, liberi i 26 cacciatori del Qatar sequestrati nel 2015

La Stampa ESTERI

I ventisei cacciatori sequestrati in Iraq nel dicembre del 2015 sono stati liberati oggi, dopo 16 mesi di prigionia. Alcuni erano membri della famiglia reale e il rapimento aveva creato una crisi diplomatica fra Baghdad e Doha. La tribù del Sud che li aveva presi li ha consegnati al ministero dell’Interno, dopo lunghe trattative e forse, anche se n... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Ci appelleremo qui, alla Corte d'appello. I Testimoni di Geova della Russia annunciano battaglia attraverso il loro capo russo Serghei Cerepanov. (La Prima Pagina)

I Testimoni di Geova di Carini e Capaci commemoreranno la morte del nostro Signore Gesù Cristo martedì 11 Aprile in due distinte celebrazioni: a Isola delle Femmine alle 19:30 radunandosi presso Hotel Eufemia in via Nazionale 28, a Carini alle ore 20 ... (CiociariaReport24)

Con una sentenza la Corte Suprema, andando a confermare una decisione presa poche settimane fa dal ministero della Giustizia russo, ha bandito dal Paese il movimento cristiano nato nell'Ottocento e ... (NewNotizie)

La Russia mette al bando i testimoni di Geova. (Il Messaggero)

Un portavoce dei Testimoni di Geova russo, Iaroslav Sivoulski, ha detto di essere ... Lo riporta l'agenzia Tass. (CataniaLiveNews)

I Testimoni di Geova hanno annunciato che presenteranno ricorso. Il gruppo statunitense ha ... (MondoNewsBlog)