Platinette in ospedale: "Ci rivedremo poi"

"Da Ballando con le stelle a ballando in corsia", scherzava ieri Platinette subito dopo il ricovero in ospedale. L'ex concorrente dello show di Rai1 si stava preparando per gli esami prelimiari all'operazione chirurgica di oggi per l'estrazione del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il titolo del recital è ripreso dall’inciso di “Io sono una finestra”, il brano che gli artisti hanno presentato al Festival di Sanremo del 2015, aggiudicandosi il premio Lunezia per il miglior testo e il premio Le cento radio per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Platinette ha salutato i fan con un breve video e ha ironizzato: "Da 'Ballando con le stelle' a ballando in corsia il passo è stato molto breve ... (Gossip Fanpage)

L'ex opinionista di Amici e passata ai ... Giovanni) il 2, 3 e 4 maggio il nuovo spettacolo teatrale di Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi aka Platinette, "Io non so mai chi sono". (Solo News)

Finita l'esperienza a "Ballando con le Stelle", Mauro Coruzzi deve sottoporsi a un intervento per togliere il palloncino gastrico che gli è stato introdotto nello stomaco per ridurre il senso di fame e che gli ha ... (Gossip News)

Platinette, al secolo Mauro Coruzzi, è tornata in ospedale, dove sta affrontando una nuova operazione chirurgica. (Leonardo.it)

Il titolo del recital è ripreso ... Gli spettacoli sono in programma alle 20,45. (Corriere Quotidiano)