Scoperto campo di broccoli al veleno. Vi erano interrati rifiuti tossici

Vesuviolive.it INTERNO

Scoperto questa mattina a Casoria in provincia di Napoli, dai Carabinieri del Comando Provinciale, un campo di broccoli con rifiuti tossici interrati. L’area dove sono interrati i rifiuti misura 14 mila metri quadrati ed è stata sottoposta a sequestro durante un intervento di controllo svolto nell’ambito... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sommario: i carabinieri hanno sequestrato i due mezzi in contrada MargionaI Carabinieri in contrada Margiona, in territorio di Scordia, nel catanese, sono riusciti ad individuare e sequestrare due Fiat Iveco da poco abbandonati che trasportavano nei vani di carico circa due tonnellate di marijuana pronta per... (Nuovo Sud)

Leggi Tutto » Per ulteriori informazioni e iscrizioni mandare una mail a [email protected] ... (Città di Ariano . IT)

ssa Carolina Maestro e dalla Prof.ssa Paola Silano. Ieri mattina presso la casa circondariale di Ariano Irpino si è svolto un incontro organizzato dal Rotary Est Avellino Centenario per presentare due opere realizzate dai detenuti, curate dalla Prof. (Città di Ariano . IT)

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, nell’ambito dell’attività di contrasto all’illegalità diffusa condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati nel garantire il capillare controllo del territorio, hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto... (Città di Ariano . IT)

Gli addetti alla raccolta dei rifiuti, nei loro giri notturni, sono abituati a vederne di tutti i colori, ma di certo non si aspettavano di trovare addirittura un teschio e uno scheletro intero, all'interno di un cassetto. (Veb)

Ossa dalle fattezze umane sono state trovate tra i rifiuti di un cassonetto in via Flavio Stilicone, in zona Tuscolana, a Roma. A dare l'allarme sono stati dei dipendenti dell'Ama ... (Quotidianodiragusa.it)