Federici: “Pezzi di sindacato contro il PD come Toti e Civati”

Gazzetta della Spezia e Provincia INTERNO

"Ogni voto è importante, troppo importante in questo momento della vita della Liguria. La sinistra radicale fa qui da noi il suo ennesimo tentativo di metter su un partito, ma non lo fa per qualcosa, lo fa solo contro qualcosa. Contro il PD sostanzialmente". (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Su altri giornali

Open Genova, un associazione di promozione sociale nata nel 2013 con l'obiettivo di promuovere l'innovazione digitale in città, ha posto 4 domande ai candidati alla presidenza della Regione Liguria sui alcuni dei suoi temi principali: banda larga, dati aperti, ... (Wired.it)

Complice l'incertezza sull'esito delle votazioni, tra oggi e domani diversi ministri ed esponenti di spicco dei principali partiti saranno a Genova per sostenere i propri ... (askanews) - Chiusura della campagna elettorale col botto in Liguria. (askanews)

A-A+. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Arriva l'ex capogruppo Roberto Speranza a braccetto della candidata Raffaella Paita ... (il Giornale)

I voti che Pastorino può soffiare ai democrat, infatti, potrebbero ... Già, perché c'è un candidato –Luca Pastorino da Bogliasco, ex piddino – che fa molta, molta paura aMatteo Renzi (e al suo governo). (Articolotre)

Noi da sempre siamo garantisti, ma non possiamo non sottolineare che di 7 candidati del Pd nelle regionali uno, De Luca, ha una condanna di primo grado e nel caso e' ineleggibile. (AGI) - Genova, 27 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)