Fuga in stile Nemo: il polpo evade dall'acquario e ritrova la libertà

Inky, è un polpo molto noto ma come "Nemo" alla prima occasione ha scelto la libertà. Il polpo di notte, quando l'edificio era deserto, a quanto pare ha approfittato del coperchio mal posizionato nella parte alta della sua vasca per trovare la libertà. (Mondo TiVu)

Su altre fonti

È l'incredibile storia di Inky, un polpo grosso quanto una palla da rugby e considerato una delle “attrazioni” della struttura di Napier, in Nuova Zelanda. Secondo la ricostruzione, il polpo, nel ... (La Stampa)

Forse la sua fuga è stata favorita da una dimenticanza, più difficilmente da un volontario atto “rivoluzionario”. (euronews)

(LaPresse) Un polpo è fuggito di notte dell'acquario nazionale della Nuova Zelanda, a Napier. (Corriere della Sera)

Non stupisce dunque che il protagonista di questa storia che ha fatto il giro del web, sia per l'appunto un mollusco con ... Il polpo, si sa, è un animale particolarmente intelligente. (Il Mattino)

Una storia che ha dell'incredibile, degna di una fantastica fuga in stile Disney. (Intelligonews)

Nel bel mezzo della notte, mentre l'acquario era deserto, Inky, un polpo neozelandese, ha risalito la sua vasca, ha sollevato il coperto socchiuso, è uscito fuori, ha camminato sul pavimento, si è intrufolato in un tubo di scarico, percorrendolo per 50 ... (L'Huffington Post)