Roma, ottenuta la Champions ora servono i campioni

Il Messaggero SPORT

Mentre in città la tifoseria festeggia (giustamente) la vittoria nel derby, a Trigoria si tira un sospiro di sollievo. Con i soldi che arriveranno dalla qualificazione diretta in Champions, sarà più agevole progettare il prossimo mercato e rispettare le sanzioni ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla questione di Nainggolan e Pjanic, alla figura del nuovo attaccante che dovrà trovare Sabatini, l’agente FIFA dice: “L’attaccante? Dipende molto da quello che la Roma riuscirà a fare […]... (LaRomaSiamoNoi.com)

E nel mercato, come noto, è la parte più complicata. Rivoluzione è: una rosa da asciugare. (LaRomaSiamoNoi.com)

La lista è pronta da un po’ e l’identikit sembra ben chiaro: un bomber internazionale che non guadagni uno sproposito, attacchi la profondità e aiuti la squadra. Insomma: un nove e mezzo alla Tevez. (LaRomaSiamoNoi.com)

Tre giocatori, pochissima gloria. Almeno per loro, se giocheranno, Roma-Palermo conterà qualcosa. (LaRomaSiamoNoi.com)

In attesa di conoscere il suo futuro in giallorosso, Miralem ha ricevuto la convocazione da […] L'articolo Roma: Pjanic... (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le sue dichiarazioni: “Secondo me ci sono le possibilità che la Roma prenda Dzeko. Mi piace molto e […] L'articolo Canovi: “Ci sono... (LaRomaSiamoNoi.com)