Novi, il patron della Elah Dufour, Repetto: "Pernigotti, mi corteggiano ma non faccio miracoli"

Repubblica.it ECONOMIA

"Trent'anni fa, quando rilevai la Novi, proposi a Pernigotti di dare vita ad un gruppo unico. Sono orgoglioso della stima che i lavoratori oggi mi dimostrano e, da novese, mi spiace per quello che sta accadendo. Ma non riesco a fare altri miracoli...". Flavio Repetto, presidente del gruppo dolciario… (Repubblica.it)

Su altri media

Pernigotti chiede ai suoi lavoratori di "cessare l'occupazione" dello stabilimento di Novi Ligure. (Repubblica.it)

Una famiglia d’imprenditori alle spalle, vive con la madre nella villa di famiglia: “Dicono che non ho le possibilità economiche? È tutto falso, sono il portavoce di una cordata” (La Stampa)

Ma non riesco a fare altri miracoli..."... (ANSA) - ALESSANDRIA, 20 NOV - "Trent'anni fa, quando rilevai la Novi, proposi a Pernigotti di dare vita ad un gruppo unico. (Agenzia ANSA)

È la richiesta presentata dall’azienda ai sindacati che da giorni, con alcuni lavoratori, attuano il blocco permanente dell’attività ricevendo la solidarietà di tutti i novesi a cui oggi si è aggiunto il presidente della Regione… (La Stampa)

I dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni ma è dal 7 novembre, giorno in cui l’azienda ha annunciato la chiusura dello stabilimento, che i... (Corriere della Sera)

TORINO - Con una lettera formale la Pernigotti S.p.A. ha chiesto a sindacati ed Rsu di lasciare la fabbrica. (Radiogold)