Valentina è stata uccisa da un'embolia polmonare

La Nazione INTERNO

Grosseto, 30 agosto 2013 - E' stata un'embolia polmonare a uccidere Valentina Col, la diciassettenne romana, morta all'ospedale di Orbetello domenica scorsa. E' una delle poche indiscrezioni trapelate al termine dell'autopsia eseguita ieri. Da capire quale ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

GROSSETO. La 17enne si è spenta a Orbetello Sotto inchiesta anche un radiologo della clinica di Vallo. (La Citta di Salerno)

Si è spento ad 84 anni. Dal…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

ROMA – Un “Aaaiuto” forse ironico, ancora inconsapevole. Valentina Col, la ragazza di 17 anni morta in ospedale a Orbetello per una crisi respiratoria dovuta, forse, a una caduta avuta giorni prima, comunicava via Twitter. (Blitz quotidiano)

Redazione30 agosto 2013. La 17enne romana morta all'ospedale di Orbetello è stata colta da embolia polmonare. (RomaToday)

A uccidere Valentina Col è stata un'embolia polmonare massiva, determinata da una trombosi della vena iliaca sinistra. (Il Messaggero)

Il ministro Beatrice Lorenzi, infatti, per fare luce su quanto accaduto ha disposto le ispezioni con le quali si dovrà verificare ... Ad Orbetello arrivano gli ispettori. (Giornale del Cilento)