La Lazio e l'assenza pesante di De Vrij

L'ultima Ribattuta SPORT

No De Vrij, no party. La Lazio non può fare a meno del suo pilastro difensivo, diventato in poco tempo uno dei centrali più forti d'Europa. É mancato quattro volte in questa stagione il “tulipano” e sono arrivate altrettante sconfitte. Un caso? Assolutamente no. (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altri media

Stefano Pioli, allenatore della Lazio, ha commentato ai microfoni di Premium Calcio il 2-0 subito dalla Juve: "È chiaro che oggi mancavano giocatori importanti per la squadra a livello di presenza, come De Vrij, Parolo e Radu, ma abbiamo sempre risposto ... (TUTTO mercato WEB)

ROMA – E' come aggiungere Ibrahimovic a una buona squadra. Stefan De Vrij è un top nel suo ruolo, non bisognava scoprirlo adesso, considerando come la Fifa lo avesse eletto in ... (LazioPress.it)

Felipe Anderson, Miroslav Klose, Antonio Candreva e Lucas Biglia sono stati incensati per la striscia di otto vittorie consecutive della Lazio, dimenticando l'importanza di Stefan De Vrij, emersa con evidenza nella sfida contro la Juventus. (Calcio News 24)

C'è fiducia sul rientro in gruppo di Radu, out a Torino e con l'Empoli per un trauma al ginocchio. Per la partita dell'Olimpico con il Chievo torneranno anche ... (Tuttosport)

Pur giocando una buona gara, la Lazio si è dovuta arrendere sul campo della Juventus al maggior spessore degli avversari. Il reparto difensivo, in particolar modo, ha le sue responsabilità nelle due reti subite. (Lazio News 24)

Dopo la sconfitta dello Juventus Stadium, che avrebbe potuto comportare il sorpasso della Roma al secondo posto, si è scritto molto sull'assenza di De Vrij, senza il quale la Lazio ha perso quattro partite su quattro. (Voci di Sport)