Napoli alla Maradona. Benitez in semifinale 26 anni dopo Diego

PianetAzzurro SPORT

Napoli-Wolfsburg abbraccio Inler-Hamsik-Callejon-Higuain E adesso tifiamo per un sorteggio amico, che ci eviti il derby: questa Europa League può diventare un inno al made in Italy. Aspettando la Juve, chiaro. Alla quale il Napoli (!) spedisce un messaggio ... (PianetAzzurro)

Ne parlano anche altre testate

Dieter Hecking si è presentato piuttosto disteso in sala stampa, dopo la partita pareggiata 2-2 dal suo Wolfsburg contro il Napoli. (TuttoCalcioEstero)

NAPOLI - «Sono tutte squadre difficili, ma ci proviamo ad andare in finale». Rafa Benitez non si esalta dopo la qualificazione alle semifinali di Europa League. (Diario Partenopeo)

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli il centrocampista offensivo del Wolfsburg Ivan Perisic ha parlato della sconfitta contro gli azzurri di ieri sera e del proprio futuro che potrebbe essere proprio nella città partenopea: “Abbiamo giocato una buonissima gara, ... (TUTTO mercato WEB)

Agli uomini di Benitez, per qualificarsi bastano i gol dell’andata. Al San Paolo finisce in parità con le reti di Callejon e Mertens per il Napoli e di Klose e Perisic per il Wolfsburg. (NapoliTime)

Galeotto il quattro a uno subito in casa all'andata, dato che il due a due di oggi è servito a poco o nulla. Per il Wolfsburg, da molti considerato favorito per l'Europa League, è arrivata l'eliminazione sul campo del Napoli. (Calcio News 24)

NAPOLI. Con la qualificazione alle semifinale di Europa League già praticamente in tasca dopo il 4-1 esterno della scorsa ... (La Citta di Salerno)