Il Job report non scalda Wall Street. Indici deboli a metà seduta

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'ottima lettura del job report non scalda Wall Street, che si conferma debole a metà seduta. A frenare l'entusiasmo per questo importante segnale di recupero dell'economia americana sono soprattutto le mai sopite tensioni in Ucraina e i timori ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - New York, 1 mag. - Chiusura contrastata alla borsa di New York dove l'indice Nasdaq ha registrato un leggero calo dello 0,13% a 16558,87 punti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

DRZ ... NEW YORK, 02 MAG - Apertura in territorio positivo per Wall Street. (Brescia Oggi)

In questo momento il future sul Dow Jones segna un +0,08%, ... L'avvio di Wall Street sarà condizionato oggi dai dati sul mercato del lavoro, che verranno pubblicati alle 14.30 ore italiane. (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 02 mag - Chiusura contrastata ieri per Wall Street che ha visto gli investitori restii a prender posizione in attesa dell'importante dato sull'occupazione in calendario per oggi. (Borsa Italiana)

Il Dow Jones registra un nuovo record guadagnando lo 0,28% a 16.579,81 punti, il Nasdaq avanza dello 0,27% a 4.114,55 punti mentre lo S&P 500 mette a segno un progresso dello 0,3% a 1.883 ... (Rai News)

A frenare l'entusiasmo per questo importante segnale di recupero dell'economia ... (Il Messaggero)