Asta record da Christie's a New York. 853 milioni di dollari

Asta record la sera del 12 novembre 2014 da Christie's, nella sala del Rockefeller Plaza, si è svolta la vendita che ha centrato il risultato in assoluto più alto di tutta la storia del mercato. In quasi due ore l'incasso è stato di 852,9 milioni di dollari. Oltre 100 in ... (ArtsLife)

Ne parlano anche altri media

Un anno esatto e Christie's infrange un nuovo record. L'evening sale di Post-War & Contemporary Art di ieri a New York supera 750 milioni di dollari (buyer's premium escluso), il totale più alto mai realizzato in un'asta di arte contemporanea. (Collezione da Tiffany)

Ascolta. Queste le opere vendute per 82 e 69 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

Da Christie's a New York è andata in scena una delle aste più sensazionali degli ultimi tempi, che ha fatto registrare una portata complessiva di 853 milioni di dollari. Protagonista assoluto, ancora una volta, è stato il re della Pop art, Andy Warhol. (Inside Art)

(PRIMAPRESS) LONDRA - Asta milionaria da Christie's, dove a battere il record per l'offerta totale più alta dal dopoguerra e per l'arte contemporanea è stato il lotto dedicato all'artista pop Andy Warhol. (PrimaPress)

È in vendita su LuxuryEstate.com Pretty Penny, la villa ritratta dal pittore americano Edward Hopper in uno dei suoi quadri più celebri. Un tempo residenza della sua vicina di casa, l'attrice americana Hellen Hayes, nel corso degli anni è stata anche la casa di Rosie O'Donnel. (News Immobiliare)

Le due superstar di Hollywood nei rarissimi ritratti elaborati negli anni sessanta da re della pop art ... NEW YORK. (la voce d'italia)