Ex Merloni: Cgil Ancona, vicini a rinnovo accordo programma

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Pesaro, 29 gen. - L'incontro al Mise sull'accordo di programma relativo alla crisi della ex Antonio Merloni "e' stato un positivo". Cosi' Marco Bastianelli, segretario provinciale Cgil Ancona, rientrando da Roma. A meta' febbraio sara' la Conferenza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

- Giudizio positivo da parte della Cgil e della Fiom dell'Umbria sulle novita' emerse dall'incontro di oggi al Mise con il viceministro Claudio De Vincenti sulla vertenza ex Merloni e sul futuro dell'area appenninica umbro-marchigiana. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

merloni-lavoratori ANCONA 29 GEN.”E stato un incontro positivo anche se gli esiti non sono definitivi perché, a metà febbraio, andrà in Conferenza Stato-Regioni, il decreto che modificherà i criteri dell'Accordo di programma per l'area umbro-marchigiana ... (Marche Notizie)

“È stato un incontro positivo, anche se gli esiti non sono definitivi perché, a metà febbraio, andrà in conferenza Stato-regioni il decreto che modificherà i criteri dell'accordo di programma per l'area umbro-marchigiana, interessata dalla crisi dell'ex Antonio ... (rassegna.it)

PERUGIA, 29 GENNAIO 2015 – Il governatore delle Marche, Gian Mario Spacca, dopo un incontro al ministero dello Sviluppo economico (Mise), al quale hanno preso parte anche i sindacati, ha annunciato la proroga - di due anni - dell'Accordo di ... (InfoOggi)