Assange: «Pubblicheremo nuovi leaks prima delle elezioni Usa»

Corriere della Sera ESTERI

«WikiLeaks andrà avanti anche se io fossi costretto a lasciare». Maglietta nera con la scritta «Truth» (verità), Assange intervenendo alla conferenza stampa indetta a Berlino per i 10 anni della sua organizzazione promette battaglia. Dopo aver passato ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

4 ottobre 2016 15:32 ... In occasione dei 10 anni dalla fondazione, ricordiamo alcuni nomi poco noti. (Tech Fanpage)

BERLINO - Pur senza confermare se sarà un attacco che punta a "distruggere" Hillary Clinton, Julian Assange ha annunciato che Wikileaks pubblicherà documenti segreti «importanti» sui protagonisti della campagna elettorale americana. (Il Gazzettino)

Mentre interveniva attraverso un collegamento video a una conferenza stampa tenutasi a Berlino dedicata al decimo anniversario di Wikileaks, il suo fondatore Julian Assange ha annunciato che nelle prossime settimane è prevista una nuova “fuoriuscita ... (TPI)

Guai in vista per Hillary Clinton: nel 2010, nel pieno dello scandalo di Wikileaks, l'allora Segretario di Stato si sarebbe chiesta a proposito di Julian Assage: "Non possiamo lanciare un drone contro quest uomo?". (LiberoQuotidiano.it)

Hillary Clinton e Donald Trump sono "tormentati dalle proprie ambizioni": lo ha detto il fondatore di Wikileaks, Julian Assange, rispondendo a domande poste in un teatro di Berlino con cui e' connesso in video-collegamento dall'ambasciata ecuadoriana a ... (La Sicilia)

Martedì sono trascorsi esattamente dieci anni dalla prima pubblicazione di documenti segreti sul sito di ... (Sputnik Italia)