Gabbiadini: "Vogliamo vincere a Palermo, ma è difficile"

SuperNews SPORT

E' stato accolto a Piazza Garibaldi in un delirio generale. Manolo Gabbiadini, è a Napoli, come rappresentante di un nuovo Napoli-Store nella stazione partenopea, con circa 400 tifosi a salutarlo e a complimentarsi con lui. Ha lasciato maglie firmate ed ... (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

L'attaccante azzurro ospite d'onore, nel primo pomeriggio, dell'Official Store del Napoli presso la stazione centrale di Piazza Garibaldi, ha espresso ... (Sportal)

Benitez non si fida del Palermo ma lancia il Napoli: "I risultati ci danno fiducia, con i 3 punti le cose cambiano ogni giornata". (GOAL )

Alla scoperta del nuovo Re Mida di Napoli: Manolo Gabbiadini ha trascinato la Sampdoria nella prima parte di campionato e da gennaio i suoi piedi d'oro stanno deliziando la piazza del capoluogo campano. (Vavel.com)

ESCLUSIVA - Ivan Strinic si è già preso il Napoli: "La gente è patita di calcio e mi riconosce, Benitez grande e speciale". (GOAL )

Manolo Gabbiadini ha incontrato questo pomeriggio i tifosi all'Official Store della SSC Napoli nella Stazione Centrale. Un vero e proprio bagno di folla con tantissimi sostenitori che hanno accolto con tantissimo entusiasmo il numero 23 azzurro. (Canale Napoli)

«Secondo posto? Non ci poniamo obiettivi, pensiamo a far bene e vedremo dove arriveremo». (Il Messaggero)