Perugia, 25enne trovato morto in una traversa di via Baglioni: si sospetta overdose

Era riverso in via Alunni, traversa di via Baglioni. Un 25enne di Marsciano è morto venerdì sera per quella che si sospetta un'overdose (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

I ladri hanno lasciato le monete da uno e due centesimi (Umbria24)

L’uomo di 48 anni è deceduto nell’ambulanza che lo stava trasportando in ospedale per una sospetta overdose. (La Prima Pagina)

Spaccata e furto nella notte del 3/1/2014 all'Antica Latteria di via Baglioni, a Perugia. Nel video le parole del proprietario. (Umbria24)

A partire da circa 20-30.000 anni fa, l’uomo iniziò a circondarsi di animali domestici: tra questi, il gatto ha da sempre ricoperto il duplice ruolo di animale da compagnia e di utile strumento contro il proliferare dei topi a difesa delle provviste di cibo. (Oggi Scienza)

Spaccata nella notte tra venerdì e sabato nella storica latteria di via Baglioni in pieno centro storico a Perugia. (Umbria24)

La causa del malore del quarantenne, secondo i medici statunitensi, potrebbe essere stata un aneurisma che non gli ha dato scampo. Alessandro Speroni, 41 anni, è stato trasportato nel più vicino ospedale dove i medici non hanno potuto fare altro che accertare la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)