“Palle di Natale”: boom sul web della canzone dei ragazzi dell'Istituto Tumori di Milano

Dal reparto di Pediatria Oncologica dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano arriva una canzone che commuove la rete. I giovani pazienti raccontano con la musica il loro percorso di cura e trasformano l'ospedale in un luogo non solo di malattia, ma ... (Sanità Informazione)

Ne parlano anche altri media

Anche i tubi delle flebo possono diventare degli addobbi. «Nonostante tutto è Natale, davvero un buon Natale» all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, come cantano 29 ... (Ok Salute e Benessere)

"Nonostante tutto è Natale, davvero un buon Natale" all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, come cantano 29 giovani pazienti tra i 15 e i 25 anni che si sono armati di microfono per rivolgere al mondo i loro auguri speciali di buone feste. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Al settimanale della Tgr le "Palle di Natale" dei ragazzi dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, sabato 24 dicembre su Rai3. (Mainfatti.it)

I ragazzi dell'Istituto Nazionale dei Tumori incidono una canzone di Natale già disponibile su iTunes. (105.net)

Oltre due milioni e 400 mila visualizzazioni in poche ore per il video della canzone. Si ... (Sky Tg24)

Le "palle di Natale" sono quelle usate per addobbare l'albero, quelle che riportano i nostri pensieri al Natale. Perché Palle di Natale? Ma sono anche le esclamazioni consuete dei giovani pazienti: "Che palle, devo fare un'altra visita". (PrimaPaginaItaly)