"Abbiamo un pacco per lei": giovane aggredito con l'acido in strada

Today INTERNO

Il ragazzo, un ventiduenne milanese, è stato attirato in una trappola con la scusa della consegna di un pacco e poi aggredito. La polizia segue la pista sentimentale. Redazione 29 dicembre 2014. MILANO - Una follia apparentemente senza una perché. (Today)

Su altre testate

Anche la donna che avrebbe partecipato all'aggressione nei confronti di un giovane di 22 anni, a cui è stato lanciato addosso dell'acido domenica pomeriggio a Milano, è stata individuata e accompagnata in Questura e la sua posizione è al vaglio degli ... (Tiscali)

Milano: giovane aggredito con acido. Un ragazzo di 22 anni è stato aggredito in strada a Milano da due sconosciuti, un uomo e una donna, che gli avevano dato ... (ilgiornaleditalia)

Sarebbe questo il movente che ha spinto Martina Levato, studentessa bocconiana di 23 anni, ad aggredire il 22enne Pietro Barbini, in via Carcano a Milano, lanciandogli addosso... (Nuovo Sud)

29 dicembre 2014 9.08 E' stato arrestato l'uomo che ieri pomeriggio, assieme ad una donna, ha aggredito un giovane di 22 anni,a Milano. (Rai News)

- E' stato arrestato l'uomo che, ieri nel pomeriggio a Milano in via Giulio Carcano, avrebbe aggredito un giovane di 22 anni, a cui e' stato gettato addosso dell'acido. Oltre all'aggressore in Questura e' stata portata anche una donna, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una donna gli ha lanciato contro un secchio contenente liquido ... (Blitz quotidiano)