HCS, Crisostomi (Pd): 5 Stelle ritorno al disastro

La Voce del Popolo ECONOMIA

CIVITAVECCHIA – “La Giunta 5 Stelle, della trasparenza e dell’onestà, ha ripreso la triste e famosa ‘tradizione firmata Moscherini’ per le società del gruppo HCS: evade contributi, assicurazioni, IVA, IRPEF e si limita soltanto a pagare ai dipendenti gli stipendi […] (La Voce del Popolo )

Su altri media

Fino alla metà del prossimo mese di maggio le imprese che lavorano prevalentemente con lo Stato non potranno disporre di 1,5 miliardi di euro di liquidità. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CIVITAVECCHIA -”Il consigliere di minoranza Massimiliano Grasso ha scoperto l’acqua calda; le società partecipate del Comune di Civitavecchia sono al ‘collasso finanziario’ da ormai diversi anni e non è un caso che tali società siano infatti in liquidazione e all’interno […] (La Voce del Popolo )

(AdnKronos) - Solo a partire da questa data, infatti, il calendario fiscale, rileva la Cgia, "consentirà alle aziende fornitrici di compensare i crediti Iva maturati con eventuali debiti fiscali verso l'Erario o con gli enti previdenziali/assicurativi (Irap, Irpef, Ires, Inps, ... (Focus)

(AGI) - Roma, 24 gen. - Con l'introduzione dello 'split payment' in legge di stabilita', fino alla meta' del prossimo maggio le imprese che lavorano prevalentemente con lo Stato non potranno disporre di 1,5 miliardi di euro di liquidita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fino alla metà del prossimo mese di maggio le imprese che lavorano prevalentemente con lo Stato non potranno disporre di 1,5 miliardi di euro di liquidità. (Tiscali)

Lo afferma la Cgia di Mestre (Venezia), che spiega che "a partire dallo scorso 1 gennaio, la legge di ... (Romagna Noi)