Parisi in Consiglio a Milano Ma la testa è già a Roma

il Giornale INTERNO

Con i piedi in consiglio comunale, con la testa (anche) a Roma. Stefano Parisi è tornato ieri a Palazzo Marino dopo aver incassato dal leader di Forza Italia Silvio Berlusconi lunedì sera ad Arcore l'incarico di ricostruire il partito e un nuovo ... (il Giornale)

Su altre fonti

“Lo osservo con interesse, ma sbaglia quando attacca i partiti”, dice il governatore della Lombardi in un'intervista alla “Repubblica” nello stesso giorno in cui, sul “Correre ... (Tribuna Politica Web)

In seguito alle parole di Parigi su Le Pen e gli estremisti il divorzio tra Berlusconi e Salvini appare molto scontato a meno che non si tratti di una mossa per attirare l'attenzione e rinumerare i pesi politici delle forze in campo. (News Italiane)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Cassano D’Adda, chiamati dai presenti. La maxi rissa ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ad accentuarlo è in primo piano la distanza di giudizio sui rapporti con Fi, sulle alleanze, contingentemente soprattutto sulla potenziale attività di Stefano Parisi. Il dualismo Salvini-Maroni è antico. (Italia Oggi)