Yves Saint Laurent - Recensione

Un genio fragile, un maestro di creatività, un talento rivoluzionario che cambiò le regole del gioco, questo è stato Yves Saint Laurent per il mondo della moda e del costume. Il film di Jalil Lespert segue lo stilista per vent'anni, dal 1956 al 1976. Da quando ... (VOTO 10)

Ne parlano anche altre fonti

Parigi: gregge di pecore entra al Louvre (La Repubblica)

Di solito i biopic o sono troppo ligi alla versione ufficiale o, al contrario, smaniano di essere trasgressivi. (Corriere del Ticino)

E' tutto esaurito al Cinema Ambrosio per l'anteprima nazionale di “Yves Saint Laurent“, il film di Jalil Lespert incentrato sul grande stilista francese morto nel 2008. (TuttoPerLei.it)

Un incontro emozionante che ha rivoluzionato per sempre il mondo della moda. Una grande storia d'amore. (Cinque Quotidiano)

Ma con questo sciopero non so come torneremo in tempo a Parigi questa sera». Barba incolta e camicia d'ordinanza con annessi tatuaggi che spuntano dalle maniche arrotolate, Jalil Lespert si siede e inizia ad ascoltare in rigoroso ... (marieclaire.it)

A dargli volto è Guillaume Gallienne, reduce dal successo di Tutto sua madre. Pierre Bergé è stato il compagno dello stilista francese per mezzo secolo: una tormentata storia d'amore oggi al centro del film Yves Saint Laurent. (Vanity Fair.it)