Matrimonio indiano a Firenze, i ricchissimi sposi dicono "sì": oggi le nozze (costate in tutto sei milioni di euro) - FOTO

Circa 20 mila euro di tassa di soggiorno, 58 mila per il restauro della fontana di piazza Santa Croce, 600 camere prenotate negli hotel a 5 stelle della città per le nozze indiane. Ricaduta stimata per il capoluogo toscano? Oltre 6 milioni di euro ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Lo hanno fatto a modo loro, con un matrimonio faraonico: 500 invitati, 250 cuochi, 78 organizzatori, hotel a 5 stelle per tutti gli ospiti e 3 giorni di festa senza ... (Intelligonews)

In India il matrimonio è ancora uno dei sacramenti più importanti, da celebrare con tutti gli onori del caso: se anche le famiglie più povere adornano le loro donne coi migliori abiti e i gioielli tramandati da generazioni, si può solo immaginare ... (Veb)

Un matrimonio da quasi 20 milioni di euro. Sembra che siano state prenotate dagli indiani addirittura 600 stanze negli alberghi più prestigiosi del capoluogo toscano. (Rosa Rossa)

Arrestate due persone. (Nove da Firenze)

La cerimonia del matrimonio indiano a Firenze (La Repubblica)

Lui è Rohan Metha, figlio del re del petrolio Yogesh, lei si chiama Roshni, e si sono sposati a Firenze in una cerimonia da mille e una notte. (Il Secolo d'Italia)