Milano, si rompe un tubo dell'acquedotto in zona Bande nere voragine nell'asfalto

Milano Fanpage INTERNO

Una voragine nell'asfalto si è aperta questa notte in via Bartolomeo D'Alviano, vicino a piazzale Bande Nere a Milano. Il cedimento è stato causato dalla rottura di un grosso tubo dell'acquedotto. Tecnici di Mm al lavoro: in mattinata sarà sospesa la ... (Milano Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

La perdita d'acqua consistente ... (PPN - Prima Pagina News)

I Vigili hanno immediatamente bloccato la circolazione ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notte tra domenica e lunedì, si è verificato un allagamento con un "ampio cedimento della carreggiata stradale" in una ... (Stadio24.com)

I Vigili hanno immediatamente bloccato la circolazione veicolare sulle due carreggiate nella zona di Bande Nere - Lorenteggio. (Rosa Rossa)

L'incidente, che ha provocato la caduta di alcuni segnali stradali, non ha provocato feriti. I Vigili hanno immediatamente bloccato la circolazione veicolare sulle due carreggiate nella zona di Bande Nere - Lorenteggio. (Mondo TiVu)

E' accaduto la scorsa notte e stando a quanto riferito dalla polizia locale, la perdita d'acqua sarebbe consistente. Milano – Una strada di periferia di Milano è stata completamente allagata a causa della rottura di un tubo. (Liguria Oggi)