All'Errani il match di avvio. ma c'è un punto interrogativo

La Gazzetta dello Sport SPORT

Da domani sulla terra di Lleida i playoff Spagna-Italia per rimanere nel primo gruppo. Il risentimento muscolare accusato in allenamento non ferma la romagnola, anche se la Schiavone è in preallarme. Questi i duelli: Errani-Muguruza e Vinci-Suarez Navarro. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

A Lleida si è svolto il sorteggio di Spagna-Italia, play-off per la permanenza nel Gruppo Mondiale di Fed Cup. (Tennisteen)

Domani, a partire dalle ore 13:00, comincerà l'attesa sfida di Federation Cup per la permanenza nel World Group che vedrà impegnata a Lleida (Terra), l'Italia contro la Spagna. (LiveTennis.it)

La Spagna conduce 2-0 sull'Italia al termine della prima giornata del play-off del Gruppo Mondiale di Fed Cup. (Tennisteen)

Ad aprire le danze saranno Sara Errani e Garbine Muguruza, rispettivamente numero 20 e 4 del ranking Wta. Si è appena svolto a Lerida (Catalogna) il sorteggio del play-off di Fed Cup 2016 tra Spagna ed Italia. (OA Sport)

Sara Errani dovrá fare i conti con un problema muscolare che potrebbe anche impedirle di scendere in campo contro la nazionale spagnola. Sara tuttavia assicura: “Faró di tutto per ... (Tennis Circus)

Roberta Vinci è uscita sconfitta dal terzo singolare contro la Muguruza nel play-off di Fed Cup tra Spagna e Italia.  (Tennisteen)