Leicester, il post Ranieri inizia col 3-1 al Liverpool Ma i tifosi indossano la maschera di Sir Claudio

Il Messaggero SPORT

​Claudio Ranieri è già il passato: il Leicester volta pagina, ripartendo con una vittoria - netta e meritata - sul Liverpool. Se i dirigenti delle Foxes, con l'esonero del tecnico italiano, volevano scuotere lo spogliatoio, ci sono perfettamente ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

La critica inglese l'ha notato e punta il dito.. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Il Leicester ritrova la vittoria dopo l'esonero di Claudio Ranieri, omaggiato dal pubblico del King Power Stadium. (Datasport)

Il Leicester continua la sua ricerca per un allenatore dopo l'esonero di Claudio Ranieri. (TUTTO mercato WEB)

Firenze, 27 febbraio 2017 - Caro direttore, quanta impressione fa vedere Claudio Ranieri esonerato dal Leicester, la piccola squadra inglese che un anno fa lui portò allo scudetto, adesso licenziato. (La Nazione)

Alla prima uscita dopo l'esonero di Claudio Ranieri (in panchina c'era il vice Craig Shakespeare, cui è stato affidato l'interim), le Foxes hanno superato il Liverpool per 3-1, nel monday night della 26esima giornata di Premier League. (Molisedoc.com)

Con un coro appassionato, scandendo Ranieri-oh-oh i tifosi del Leicester hanno salutato il loro ex tecnico Claudio Ranieri prima della sfida con il Liverpool. (Il Secolo d'Italia)