Presi i due rom in fuga dopo l'investimento mortale

La Stampa INTERNO

Bloccati in un campo agricolo, hanno 17 e 19 anni. L'annuncio di Alfano: «Uno era alla guida». Ora rischiano l'accusa di omicidio volontario. ANSA. L'auto semidistrutta dopo l'impatto. Guarda anche. Leggi anche. 01/06/2015. «Sono stati individuati dalla ... (La Stampa)

Su altri giornali

Incidente di Roma: presi i due ricercati, hanno 17 e 19 anni (La Repubblica)

I due sono stati rintracciati la mattina del primo giugno dalla ... (Lettera43)

01 giugno 2015 17.23 I due giovani rom, arrestati stamane per l'incidente di mercoledì scorso a Roma, nel quale è morta una donna e otto persone sono rimaste ferite, si sono rifiutati di rispondere alle domande del pubblico ministero. (Rai News)

Scontro nella notte tra un auto e uno scooter. Seduta dietro a lui, una donna di 26 anni, ora ricoverata in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono stati tratti in arresto, dopo giorni di perquisizioni e pedinamenti, i due rom di 19 e 17 anni che, secondo gli inquirenti, sarebbero i responsabili dell'incidente costato la vita a Corazon Abordo Perez, una donna filippina di 44 anni, in via dei Monti di ... (La Stampa)

«Lunedì mattina sono andato al campo dove vivevano i ragazzi perché li volevo abbracciare e fargli sentire che sono umano e non provo odio nei loro confronti». (Corriere della Sera)