Ftse Mib: i dividendi 2014

TendenzaMercati ECONOMIA

Data di stacco cedola e pagamento dei dividendi 2014 per l’esercizio 2013 dei titoli negoziati all’Ftse Mib, l’indice guida della Borsa di Milano. A2A dividendo 2014 0,033 euro per azione, stacco cedola 23/06/14, pagamento 26/06/14, dividendo 2013 0,026 euro Atlantia dividendo 2014 0,746 euro per azione... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altri giornali

La segreteria regionale della Uilca in una nota fa sapere che “la stabilizzazione dei 120 giovani lucani del Gruppo Intesa Sanpaolo nelle due strutture create a Potenza nel 2010 è l’obiettivo che ci eravamo prefissi per il superamento della precarietà…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Pochi spunti a Piazza Affari. NOTIZIE SU: Borsa Milano · Borsa Milano Ftse Mib In una seduta caratterizzata dalla pubblicazione di ben pochi dati macroeconomici in grado di dare colore alla ... (Investire Oggi)

Dare visibilità ai lucani all’estero nel nuovo Statuto ed aggiornando la legge regionale sul ruolo delle associazioni; prevedere il voto per corrispondenza alle elezioni regionali ed una rappresentanza dei lucani all’estero in Consiglio regionale: sono alcune delle proposte che la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L’agenzia Moody’s Investors Service ha confermato il rating di lungo termine sul debito e sui depositi di Intesa Sanpaolo a ‘Baa2′ e la valutazione di breve ‘Prime-2′. L’outlook è stabile. (TendenzaMercati)

Le borse europee aprono la seduta in rialzo, dopo le massicce vendite delle sedute precedenti e le ulteriori perdite a Wall Street, dove gli investitori continuano a liberarsi dei titoli tecnologici ripiegando su settori difensivi. (Milano Finanza)

Portate a 29 milioni di Euro le risorse per le domande sui contributi a fondo perduto - Accantonati 197 milioni per lo Stato (Aosta Oggi)