Pjanic ora prepara un tuffo nel passato:

Il Messaggero SPORT

Scherzi del destino. Roma-Napoli della passata stagione (18 ottobre 2013): si fanno male Totti e Gervinho. Sale in cattedra Pjanic che sotto lo sguardo di Maradona, ospite all'Olimpico, prima sblocca la gara su punizione e poi l'archivia su rigore. Lo scenario ... (Il Messaggero)

Su altri media

Lo riporta l’edizione odierna del ‘Daily Star’ che riferisce come l’attaccante bosniaco abbia faticato a trovare spazio in questa stagione. Dzeko ha ancora 4 anni di contratto firmato proprio la scorsa estate […] (LaRomaSiamoNoi.com)

«Sto bene, ho recuperato dall’infortunio e sono pronto per […] Victor Ibarbo ci crede, o almeno ci spera. (LaRomaSiamoNoi.com)

Queste le sue dichiarazioni: “Darò il massimo da qui a fine campionato per rimanere alla Roma anche il prossimo anno. Sto bene, ho recuperato dall’infortunio. (LaRomaSiamoNoi.com)

Al momento per assicurarsi l’attaccante servono 12,5 milioni di euro. In Premier il grave infortunio subito da Forster, ai box per un anno, potrebbe aprire le porte del Southampton all’arrivo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Victor Ibarbo potrebbe essere riscattato definitivamente dalla Roma. Sabatini e i suoi collaboratori, dopo il ritorno convincente in campo del colombiano, stanno già intavolando una trattativa con il Cagliari, con il quale tra l’altro sono attive anche le comproprietà di Nainggolan e Astori, da risolvere a... (LaRomaSiamoNoi.com)

Possono 11 minuti cambiare il destino di un giocatore? È quello che spera Victor Ibarbo, colombiano di proprietà del Cagliari ma in prestito alla Roma, che dopo la fine del campionato dovrà decidere se riscattarlo o se rispedirlo in Sardegna. (LaRomaSiamoNoi.com)