Renzi vuole Pd unito, boccia Prodi sulla Siria e difende Verdini "non e' il mostro di Lochness"

in20righe INTERNO

Matteo Renzi in un'intervista a Repubblica traccia la sua road map, invocando anzitutto Pd unito, per portare a termine le riforme e per varare la manovra economica, a suo modo rivoluzionaria per un partito di sinistra, che porterà tra l'altro all ... (in20righe)

Ne parlano anche altri media

Avanti con le riforme – anche a maggioranza allargata – e con il taglio delle tasse. (Termometro Politico)

Così il premier Matteo ... Roma, 3 ott. (LaPresse)

03 ottobre 2015 08.38 "Io voglio il Pd unito,sempre.E lavoro per questo",anche se tra i dem c'è ancora chi "non ha elaborato il lutto del congresso".Siamo a metà segreteria,"tra breve chiunque potrà metterla in discussione e vincere". (Rai News)

Mentre al Senato c'è l'Ok (a fatica) all'articolo 2, il caso Verdini-Barani continua ad alimentare la polemica politica. 0 commenti. (ForexInfo.it)

Il premier difende poi il ... Lo dichiara il presidente del consiglio Matteo Renzi in un'intervista a 'Repubblica'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - "Io voglio il Pd unito, sempre. Lo afferma il premier Matteo Renzi, in una intervista a "La Repubblica".Per Renzi "nel Pd c'è ancora qualcuno che forse non ha ancora elaborato a pieno il lutto del congresso. (Tiscali)