Il car sharing di Torino è targato Enjoy

Dopo Roma, Milano e Firenze anche il car sharing di Torino si tinge di rosso Enjoy. Le Fiat 500 di Enjoy sono pronte a fornire il servizio Car Sharing di Torino con un flotta di 400 vetture targate Eni e in partnership con Fiat e Trenitalia. Gli abitanti del ... (Autoword.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IN PIEMONTE - Arriva anche a Torino il car sharing Enjoy: realizzato da Eni, ... Tariffe e modalità d'utilizzo sono le stesse delle altre città in cui è già presente un servizio; per i nuovi iscritti è previsto un bonus di 15 euro. (AlVolante)

Per mettere fine a questa enorme differenza tra Nord e Sud bisognava solo attendere una norma... (Vesuviolive.it)

Dopo Milano, Roma e Firenze il capoluogo piemontese entra tra le città che hanno rivoluzionato la propria mobilità e quella dei suoi cittadini con Enjoy, il car sharing di Eni realizzato in partnership con Fiat e Trenitalia, e car2go, ... (Info Motori)

Una scelta scontata con la quale prosegue la contesa tra Enjoy e car2go. Il noleggio "italiano" ha già raccolto 250.000 iscrizioni tra Milano, Roma e Firenze ... (Asapress.net)

Car Sharing a Torino. Quattrocento auto a disposizione di chiunque grazie all'App per Smartphone con la quale è possibile prenotare le auto libere. (IN FULL GEAR)

Nel giorno in cui Car2go presenta lo sbarco a Torino, anche le 500 rosse di Enjoy si fanno avanti annunciando l'arrivo del servizio sotto la Mole. Insomma, la sfida è già partita. (Quattroruote)