Mal di testa? Una ricerca dice che…

La Perfetta Letizia SALUTE

Malati di mal di testa, siate lieti. Basta diminuire la quantità giornaliera di sale per far diminuire gli attacchi. La John Hopkins University ha appena pubblicato - sul “British medical journal” - uno studio in proposito. "De Docta Ignorantia" di Danilo Stefani Cosa hanno fatto questi ricercatori per... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Stando a uno studio condotto dalla John Hopkins University una ... I ricercatori... (Notizie IN)

Mangiare con poco sale potrebbe rivelarsi utile per ridurre la frequenza o prevenire i mal di testa. La ricerca è stata condotta dagli studiosi della John Hopkins... (Notizie In Diretta)

L'effetto benefico grazie alla riduzione della pressione sanguigna e della frequenza delle pulsazioni. (Teatro Naturale)

A confermarlo è uno studio condotto dai ricercatori della John Hopkins University e pubblicato sul British Medical Journal. emicrania logo Ridurre il consumo di sale potrebbe aiutare a ridurre l'emicrania o gli attacchi di cefalea. (inGusto)

Che cos’è l’umanità? Cosa vuol dire vivere con dignità, mantenendo alti e integri i propri diritti, sopravvivendo in condizioni di vita “normali” e scontate? Dormire, bere, mangiare, avere un tetto sopra la testa, azionare l’interruttore della luce, chiudere a chiave la propria porta di casa, con la certezza... (Vesuviolive.it)

Riparate in tempi strettissimi le due perdite idriche lungo la condotta dell’Ancipa, in C.da Scarlata e in C.da... La Società ACQUAENNA S.C.p.A. (Leonforteweb.com)