Evasione: Procura Milano chiede processo per Gianna Nannini

Corrispondenti.net ECONOMIA

La Procura di Milano ha chiesto di processare la cantante Gianna Nannini, accusata di evasione fiscale per quasi 4 milioni di euro. La richiesta di rinvio a giudizio è stata trasmessa all'ufficio gip nel dicembre scorso. L'udienza preliminare prenderà il via il 3 ... (Corrispondenti.net)

Su altri giornali

La procura di Milano ha chiesto il processo per Gianna Nannini, accusata di evasione fiscale pari a quasi 4 milioni di euro. (Stretto web)

MILANO — Nei mesi scorsi la Guardia di Finanza ha sequestrato in via preventiva una villa di proprietà della ... La cantante è accusata di aver evaso le tasse per 3 milioni e 750.000 euro. (Toscana Media News)

Il sondaggista, accusato di associazione per delinquere, ha trovato un accordo con la Procura di Milano per patteggiare una pena con la sospensione.... (La Repubblica)

È la dura vita del cantante pop fra slanci e calcoli, ragioni del cuore e core business, sentimenti ed evasioni per niente innocenti (a volte). (Lettera43)

Lei si difende: tutto regolare. La rocker senese accusata di aver evaso 3 milioni e 750mila euro. (055firenze)

Sembra che la cantante Gianna Nannini abbia evaso 4 milioni di euro tra il 2007 e il 2012. L'udienza preliminare è fissata per il 3 marzo a Milano. (Donna Glamour)