Inizia a giocare a rugby per dimagrire: diventa la star degli All Blacks

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ECONOMIA

Karl Tu’inukuafe, detto Big Karl, a 25 anni ha debuttato come pilone la scorsa estate negli All Blacks, la squadra di rugby dei campioni del mondo. Fino a qualche anno fa però Karl faceva il buttafuori ad Auckland, sua città natale, e pesava 175 chili. Tornato in campo per dimagrire, su consiglio di… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Oggi all'Olimpico, per la sfida con gli All Blacks neozelandesi, ci saranno anche duemilatrecento agenti e dipendenti di Cattolica Assicurazioni, con in testa l'ad Alberto Minali, per celebrare la sponsorship… Da sempre, le telecronache dell'Italia del rugby cominciano così. (ilGiornale.it)

John Kirwan segnò una storica meta, facendo lo slalom tra gli azzurri. Stravincendo sempre, segnando in media 8 mete e subendone una. (Repubblica.it)

Un velocista come lui, reso… (La Stampa)

La danza di guerra veniva usata dalle Tribù Maori, gli abitanti originari della Nuova Zelanda, e fu introdotta dalla squadra - Rugby Internazionale -… (RugbyMeet)

- Rugby in TV - test-match-italia-femminile-e-pro14-in-diretta-nel-weekend Siamo giunti all’ultimo sabato di Test Match internazionali di Novembre. (RugbyMeet)

L'apertura parla dei suoi due drop, i primi in carriera. L'assistant coach prova a tranquillizzare un ambiente piuttosto ansioso. (OnRugby)