Mose, il caso Galan arriva alla Camera

Gazzetta del Sud INTERNO

Il deputato Giancarlo Galan coinvolto nell'inchiesta Mose e il cui caso arriva oggi nella Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera ha chiesto di essere ascoltato in Giunta.Un fascicolo di 16 faldoni e 160mila pagine e' arrivato presso la Giunta. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

L'Aula di Montecitorio potrebbe essere chiamata ad esprimersi sulla richiesta di custodia cautelare nei confronti di Giancarlo Galan (FI), avanzata dai magistrati nell'ambito dell'inchiesta sul Mose, già entro l'estate. (Milano Finanza)

(TMNews) - Giancarlo Galan ha chiesto di depositare una propria memoria e di essere ascoltato dalla Giunta per le autorizzazioni della Camera che deve esaminare la richiesta ... (Yahoo Notizie)

L a Camera potrebbe essere chiamata ad esprimersi sulla richiesta di custodia cautelare nei confronti di Giancarlo Galan entro l'estate. (il Giornale)

Cautela sulla composizione dell'esecutivo, presidenza del consiglio forse in rosa (Umbria24)

Venezia, 9 giu. (TMNews)

Quattro i punti all’ordine del giorno: 1. Lunedì 16 giugno si riunisce il primo consiglio comunale della nuova legislatura: la convocazione è fissata per le ore 20 nella sala consiliare presso il municipio di Piazza Libertà. (Bologna 2000)