Decreto anti-coronavirus: stop a tasse, mutui e bollette

Pickline ECONOMIA

Arrivano i primi aiuti anche per il turismo e le Pmi non direttamente legate agli undici comuni focolaio del virus.

È prevista nella zona rossa la sospensione delle bollette di acqua, luce, gas e dei rifiuti fino a fine aprile.

È prevista la sospensione dei versamenti di ritenute e contributi per il settore turistico e alberghiero in tutta Italia.

Il testo contiene i primi provvedimenti di sostegno ai comuni che si trovano nella cosiddetta zona rossa, ma non solo. (Pickline)

La notizia riportata su altri media

Sono 26 gli articoli che compongono l'ultima bozza del decreto legge legato all'emergenza da coronavirus COVID-19 oggetto del Consiglio dei Ministri convocato per le 19.30 di oggi, venerdì 28 febbraio. (Polisblog.it)

Coronavirus: sospeso per 6 mesi il pagamento delle bollette di luce, gas, acqua e rifiuti. Stasera alle 19.30 è atteso a Palazzo Chigi il Consiglio dei Ministri per affrontare l‘emergenza Coronavirus nelle zone rosse, che il Governo Conte sta preparando. (GameGurus)

Sospensione al 30 aprile anche per premi Rc auto e contributi previdenziali nella zona rossa. Arriva il primo decreto legge con tamponare l'impatto sull'economia dell'emergenza coronavirus: misure per turismo, fisco e mutui. (Il Sole 24 ORE)

Nello schianto, che ha coinvolto tre mezzi, c'è un ferito. Lo schianto. Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle in galleria: 3 auto coinvolte, c'è un ferito LE . Incidente stradale questa mattina, sabato 29 febbraio 2020, a Perugia. (Corriere di Arezzo)

Sono invece 8.857 i lavoratori tutelati dai Fondi di solidarietà (quelli che lavorano in aziende o settori che non hanno la cig). …. (Proroga degli obblighi di segnalazione di cui agli articoli 14 e 15 del decreto legislativo 12 gennaio 2019, n. (Startmag Web magazine)

Stop tasse e mutui, arriva il decreto per il coronavirus. di Nadia Pietrafitta. Pronto il primo decreto del Governo per rilanciare l'economia e contrastare gli effetti negativi su crescita e imprese dell'emergenza coronavirus. (LaPresse)