Csm processa il procuratore Tinebra, chiese aiuto per nomina

Lettera43 INTERNO

Con l'accusa di aver chiesto aiuto all'allora presidente della Banca Popolare di Milano Massimo Ponzellini perché attraverso suoi contatti inducesse il consigliere laico del Csm Ettore Adalberto Albertoni (Lega) a sostenere la sua nomina a procuratore di ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA – L'accusa è pesante: aver chiesto aiuto, “avvalendosi dell'autorità derivante dal proprio ruolo istituzionale”, all'allora presidente della Banca popolare di Milano Massimo Ponzellini perché attraverso suoi contatti inducesse il consigliere laico del Csm ... (Blitz quotidiano)

Il procuratore generale di Catania, Giovanni Tinebra, il 17 luglio sarà sottoposto a un procedimento disciplinare con l'accusa di avere fatto un “uso strumentale” della propria qualità di pg della città etnea “per conseguire un ingiusto vantaggio e per ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - ROMA, 3 LUG - Aver chiesto aiuto all'allora presidente della Bpm Massimo Ponzellini perché attraverso suoi contatti inducesse il consigliere laico del Csm Ettore Adalberto Albertoni (Lega) a sostenere la sua nomina a procuratore di Catania. (Tiscali)