La Cei: “Accuse alle Ong vergognose”. Ma Di Maio insiste: “Chi nega ha qualcosa da nascondere”

La Stampa INTERNO

Indignazione e controaccuse alla politica: all'indomani degli attacchi del vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, al ruolo di alcune ong attive nel salvataggio dei migranti nel mar Mediterraneo, le organizzazioni non governative reagiscono con sdegno. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo affondo del M5S contro i soccorsi in mare. Intanto da Catania, il pm ammette: servono ancora prove e chiama in causa anche la "questione politica". (Avvenire.it)

Medici senza Frontiere: “Valuteremo in quali sedi intervenire a tutela della nostra credibilità”. Save the Children: “La nostra missione è al di sopra di ogni sospetto”. (Sky Tg24)

Il ministro della Giustizia Andrea Orlando e infine la Conferenza episcopale italiana che ha parlato per ... Poi Ong come Medici senza frontiere, Save the Children, Intersos. (La Stampa)

Francesco Tiberio La Torre, figlio di Augusto, commenta un'immagine del vicepresidente della Camera in visita a Mondragone. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la panzana sui vaccini, il Movimento 5 Stelle ha dato il peggio di sé cecchinando Roberto Saviano per la sua difesa delle ONG nella gestione dei flussi migratori - E' così che i grillini vorrebbero governare? M5S · migranti · Saviano · Di Maio ... (FIRSTonline)

QR Code ... L'analisi. (Lettera43)