di Riccardo Matesic Pericolo cacciatori di Pokemon sulla strada

dueruote INTERNO

Se non fosse vero ci sarebbe da ridere. In tutto il mondo la caccia ai Pokemon impazza, e sono diversi gli incidenti stradali causati dai giocatori-guidatori. Così si moltiplicano le campagne di sensibilizzazione nei vari paesi, Italia esclusa. Stiao ... (dueruote)

Su altre testate

C'è chi ne è già completamente dipendente e chi invece lo boccia come l'ennesimo passatempo inutile. (gonews)

Pokemon Go è un fenomeno senza precedenti. Oltre 30 milioni di dowload in tutto il mondo e più di 4 milioni di persone che ne parlano sui social network. (DiariodelWeb.it)

Stava andando a scegliere e prenotare il posto dove avrebbe festeggiato i suoi 18 anni, ma i suoi sogni si sono infranti in via di Pratica di Mare, ieri sera alle 23:30, quando un’auto l’ha investito in pieno mentre percorreva la strada a bordo del suo scooter Scarabeo 50. (IlCorrieredellaCitta.com)

Queste raccomandazioni da parte degli sviluppatori sembrano essere particolarmente inutili in Italia, o per lo meno questa è l'opinione del Codacons, il quale ha emesso un esposto alla Procura della Repubblica ed al Ministero dei Trasporti per ... (Il Ponente)

“Giochi di questo tipo rappresentano un pericolo concreto perché vengono utilizzati in qualsiasi momento della giornata e distolgono i giocatori dalla dovuta attenzione verso la strada e l'ambiente circostante – spiega il presidente Carlo Rienzi ... (Orgoglio Nerd)

Pokemon GO è un'app che piace o non piace, e quando non piace non c'è molto da fare. (WeGeek)