Il Genoa spreca troppo e nel finale si spegne. La spiegazione di Gilardino: “Eravamo troppo stanchi”. Luis Alberto esalta la Lazio

La Repubblica SPORT

Un tempo giocato a buoni livelli non basta. Il Genoa esce con un ko dal Ferraris contro una Lazio che, specialmente nella seconda frazione, ha mostrato maggiore qualità palla al piede. Dopo quattro risultati utili consecutivi il Grifone viene sconfitto di misura dalla squadra allenata da Tudor rimandando ancora l’appuntamento con la vittoria casalinga che ormai manca da due mesi. L’approccio alla partita è quello che piace a mister Gilardino, a cui la Nord ha dedicato un coro ad inizio ripresa. (La Repubblica)

Su altre testate

Dopo il ko interno contro la Lazio, l'esterno del Genoa Djed Spence ha commentato ai microfoni di DAZN: "Penso che fosse una partita difficile, la Lazio è una buona squadra. Anche noi abbiamo fatto una buona gara, non abbiamo trovato il gol ma abbiamo avuto diverse chance". (TUTTO mercato WEB)

Un gol importante quanto inatteso quello realizzato da Luis Alberto nell'anticipo tra Genoa e Lazio che ha aperto la 33esima giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)

Complessivamente, si è trattato del 13° successo, su 56 gare di Serie A, in casa del Genoa. La firma di Luis Alberto per espugnare Genova. La Lazio vince in casa del Genoa e conquista tre punti importanti per la classifica. (SS Lazio)

E' Luis Alberto il vostro migliore in campo di Genoa-Lazio. Il Mago spagnolo vince il nostro sondaggio con circa il 37% dei voti. Al secondo posto Kamada, autore dell'assist decisivo, con il 32%. Gradino più basso del podio per Mario Gila (9%). (La Lazio Siamo Noi)

Con le unghie e con i denti. La Champions League resta lontana, in attesa di capire il reale distacco in seguito alle gare della Roma contro Bologna e Udinese, ma i biancocelesti chiudono una settimana terribile con tre punti pesanti. (Calciomercato.com)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... Altra vittoria della Lazio nel secondo incrocio arbitrale con Ermanno Feliciani. Due successi su due il bilancio dei... (La Lazio Siamo Noi)