Muore Robin Gibb, leggendario Bee Gees.

Dopo la recente scomparsa di Donna Summer, se ne va un altro protagonista degli anni '70: Robin Gibb, il cantante dei Bee Gees. Il cantante, malato da qualche tempo, è morto a Londra. Aveva 62 anni, Robin, un anno in meno di Donna Summer e, come lei, ... (International Business Times Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gibb aveva 62 anni ed era malato da tempo. E' morto a Londra Robin Gibb, uno dei cantanti e fondatori, insieme ai due fratelli, del gruppo dei Bee Gees. (RaiNews24)

La voce storica dei Bee Gees si è spenta all'età di 62 anni. Gibb era stato operato 18 mesi fa e all'inizio dell'anno sembrava avere sconfitto il tumore al fegato e all'intestino. (Lo Spettacolo)

Sebbene le sue condizioni si sono rivelate da subito molto preoccupanti, tutti quanti avevamo sperato che ce ... (Cube Magazine)

Lo Sportello Gai (Giovani Artisti Italiani) ed il progetto “Arte e MigrAzioni nel Mediterraneo”: sono queste le due iniziative in partenza che cercheranno di favorire gli scambi culturali e artistici fra i giovani Un'iniziativa promossa dalla Provincia di Lecce insieme all'Istituto di Culture Mediterranee,... (La Perfetta Letizia)

Lontani anni luce dagli ardori del rock, i Bee Gees ci hanno fatto vivere due stagioni musicali di grande spensieratezza: quella del pop melodico e orchestrale inglese e quella della disco music contrassegnata dalla colonna sonora di Saturday Night ... (il Giornale)

Insieme ai due fratelli, Barry il primogenito e il gemello Maurice, con i Bee Gees, con la colonna sonora della Febbre del ... (Ticino News)