Niente più casi Parma: la Figc vara nuove regole

New Media Magazine SPORT

Novità per l'iscrizione al campionato di serie A e i criteri per le acquisizioni di partecipazioni societarie. Richiesti requisiti di onorabilità e solidità finanziaria. Basta cone le persone di dubbia provenienza che con pochi spiccioli diventano presidenti di un club ... (New Media Magazine)

Su altri giornali

TORINO - Mai più casi Parma: il consiglio Figc ha approvato all'unanimità le nuove norme per l'acquisizione di almeno il 10% dei club professionistici e riguardano tutti i soggetti che devono soddisfare requisiti di onorabilità e di solidità finanziaria. (Tuttosport)

Facciamo... (News Immobiliare)

Più che necessario era indispensabile. Il presidente del Coni Giovanni Malagò ha accolto con note positive le nuove norme per l’acquisizione delle società professionistiche e per l’iscrizione alla Serie A approvate ieri dal consiglio della Figc: “Il passaggio non era affatto semplice. (LaRomaSiamoNoi.com)

Le norme facevano parte dell'aut aut che Lucarelli e compagni avevano dato al n°1 Figc: o ... (Calciomercato.com)

Per il presidente Carlo Tavecchio è di importanza «storica» il consiglio federale che ieri ha varato le nuove norme sulle acquisizioni e sulle licenze nazionali «per […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Non esagera. La svolta epocale cui dovrà condurre il percorso riformatore iniziato — gli va riconosciuto — ben prima del crac Parma, in realtà è già nel cambio di passo con cui la Figc, da ieri, prova […] (LaRomaSiamoNoi.com)